
Video/highlights di Nuova Folgore – Victoria Brugnetto, 16^ giornata del girone C di Seconda Categoria/Marche, giocato sabato 12 gennaio 2019 al campo sportivo di Vallemiano (AN). La vendetta è un piatto che va servito freddo… Un guizzo di Santinelli nel recupero regala il 5° posto al Brugnetto, che esce vincente dal campo di Vallemiano al termine di una prestazione non esaltante, sulla falsa riga di quella a Sirolo della settimana scorsa.
La Nuova Folgore si fa preferire per paleggio e personalità – a volte anche troppe esuberante in alcuni elementi – nella prima mezz’ora, con Gasparrini e Pandolfi tra i più attivi. Poi al 29′ Bojang, già ammonito, cade in area e l’arbitro estrae il secondo giallo (non si è capito se per simulazione o successiva protesta), lasciando i locali in 10. Nonostante la superiorità numerica, il Victoria fatica a prendere in mano il pallino del gioco, creando l’unica occasione da gol dei primi 45 minuti allo scadere con Malerba, che taglia sul primo palo sul rasoterra di Schiano, anticipa portiere e diretto avversario, ma non inquadra la porta.
Al 48′ lo stesso Malerba anticipa nuovamente in uscita Selimaj e mette dietro per Stablum, che spara alto. Gasparrini spaventa con il suo sinistro, poi Zenobi è attento su Masi. Al 70′ Ciuccoli pesca in area Schiano, che batte di testa a colpo sicuro, ma Selimaj si supera e respinge. Gasparrini in versione assist-man, Maiorani mette fuori da buona posizione. Si arriva al 5′ di recupero. Schiano di tacco lascia sfilare per Santinelli – in ombra per tutto il match – che resiste ad una carica per poi incrociare di destro: palo-gol e tre punti per mister Casucci.
RIPRESA: Antonello Pace
REGIA: Antonello Pace
MONTAGGIO: Antonello Pace, Enrico D’Onofrio










Lascia un commento