E alla quinta giornata anche la capolista Tiki Taka perde la prima partita del torneo di calcio a 8 alla Cesanella di Senigallia, categoria 2003/04, per mano della Real Cesanella di mister Gioacchini, che dopo questa vittoria si candida come unica in grado di contenderle quel primato che vale l’accesso immediato alle semifinali.
Davanti ad un numeroso pubblico, gara molto combattuta e ben giocata, terminata con il risultato di 5-2 per i vincitori della passata edizione, che puniscono forse oltremisura i ragazzi di mister Concettoni, in partita fino a 15’ dalla fine e costretti a giocare senza due ragazzi fermati da un turno di squalifica. Negli altri match disputati, Blodders a valanga sugli Astuti (15-0), e Cassa Team di misura sui Money Stars (2-1), al termine di una entusiasmante partita.
Questa la nuova classifica (tra parentesi le gare giocate):
TIKI TAKA TEAM 10 (5)
REAL CESANELLA 9 (4)
CASSA TEAM 8 (6)
MONEY STARS 7 (5)
MARZOCCA 4 (3)
BLODDERS 4 (4)
ASTUTI 0 (3)
Da mercoledì 6 e fino a lunedì 11 luglio ultime partite della prima fase a gironi, che stabiliranno la griglia di partenza della fase ad eliminazione diretta, che inizierà giovedì 15 luglio e si concluderà domenica 17 con le finali.
di Enrico Cornacchia
Lascia un commento