Sfumata ancora una volta la prima vittoria in campionato, l’undici di Bellocchi affronterà nella 5^ giornata del campionato di Eccellenza l’Atletico Gallo. Trasferta decisamente difficile, in quanto la squadra di mister Mariotti si sta riproponendo anche in questa stagione con un ruolo da protagonista. Grazie alle due vittorie negli ultimi due turni, i rossoblù si sono portati a ridosso dei piani alti in classifica e proveranno a sfruttare il nuovo turno casalingo per proseguire la scalata. Mariotti avrà a disposizione l’organico completo della rosa: rientrerà dalla squalifica il difensore Giacomo Nobili, mentre in attacco è recuperato Bartolini dopo l’infortunio.
La formazione titolare del Gallo potrebbe essere la seguente: Bacciaglia in porta; difesa a 4 con Eboli, G. e A. Nobili e Mistura; capitan Ferrini a manovrare in mezzo al campo con E. Paoli e Tonucci; in attacco, tridente formato dall’ex Fossombrone Belkaid, il giovane De Angelis e Muratori (in gol contro il Portorecanati), con l’opzione Bartolini pronto a subentrare a gara in corso.
Fronte Atletico Alma. Mister Manuelli dovrà ancora fare i conti con alcune indisponibilità (Vagnini e Bernacchia), così che le scelte delle pedine da disporre sullo scacchiere potrebbero non lasciare spazio a grosse innovazioni. La squadra fanese, nonostante i buoni segnali di crescita, non riesce a centrare la prima vittoria stagionale, causa difficoltà realizzative accompagnate anche dalla sfortuna. La strada sembra comunque quella giusta. Si gioca domenica 7 ottobre alle ore 15,30 allo stadio comunale di Gallo di Petriano.
Fonte: Giulio Dello – sito Atletico Alma
5^ GIORNATA
Atletico Gallo – Atletico Alma
Forsempronese – Camerano
Grottammare – Biagio Nazzaro
Monticelli – Marina
Pergolese – Montefano
Porto d’Ascoli – Fabriano Cerreto
Portorecanati – Tolentino
Sassoferrato Genga – San Marco Lorese
Urbania – P.S. Elpidio
CLASSIFICA
Tolentino 10
Sassoferrato Genga 10
Marina 9
Fabriano Cerreto 8
P.S. Elpidio 8
Atletico Gallo 7
Urbania 6
Forsempronese 5
Camerano 5
San Marco Lorese 5
Portorecanati 4
Pergolese 4
Grottammare 4
Biagio Nazzaro 3
Atletico Alma 3
Porto d’Ascoli 2
Monticelli 1
Montefano 0
Lascia un commento