Senesparla

il Quotidiano Sportivo di Senigallia

  • Calcio
    • Calcio a 11
      • Eccellenza
      • Promozione
      • Prima Categoria
      • Seconda Categoria
      • Terza Categoria
      • Uisp Senigallia
    • Calcio a 5
    • Altro Calcio
      • Calcio a 8
  • Basket
  • Volley
  • Ginnastica
  • Pattinaggio
  • Tennis
  • Altri Sport
    • Badminton
    • Beachtennis
    • Biliardo
    • Cricket
    • Judo
    • Nuoto
    • Pallamano
    • Rugby
    • Running
    • Tennistavolo
    • Vela
  • Video
  • Varie
You are here: Home / Calcio / Calcio: Misa – Borgo Molino, una versione ‘neutrale’

Calcio: Misa – Borgo Molino, una versione ‘neutrale’

Febbraio 13, 2020 by Antonello Pace 1 Comment

Calcio Uisp
Calcio Uisp

Premessa: il ‘neutrale’ del titolo non significa che la lettera del Misa al Comitato Uisp di Senigallia pubblicata sulla nostra rubrica venga considerata ‘faziosi’, così come i commenti sponda granata che si sono susseguiti… Quello che segue è solamente il racconto di chi era al campo sabato 8 febbraio, e che non prende le parti né per una né per l’altra squadra coinvolte in pomeriggio che con lo sport non ha avuto niente a che fare!

“E’ partito tutto da Renzi e Alessandro Rotatori. Insulti reciproci, pesanti (‘Ti ammazzo!’, ‘Ti spezzo le gambe’ e cose di questo genere), che si udivano chiaramente, in campo come in tribuna. Poi Renzi dà una manata in faccia a Rotatori, che cade e si lamenta neanche gli avessero sparato. Il fratello, Matteo, a quel punto corre verso Renzi e gli rifila un pugno in testa. Brugiatelli scatta dalla porta e rifila un calcione sempre a Renzi. Apriti cielo! Venti persone e più che tentano di dividere i contendenti e/o di farsi giustizia privata. Confusione totale e arbitro che giustamente non ha potuto fare altro che sospendere la partita. Sono senza parole. E’ inammissibile assistere a certe scene. Botte, minacce di morte… Tutto questo è assurdo, sempre, ma soprattutto in un torneo amatoriale“.

Filed Under: Calcio, Calcio a 11, Uisp Senigallia Tagged With: Calcio Uisp Senigallia, Calcio Uisp Senigallia stagione 2019/20, Uisp Senigallia

Comments

  1. Paolo says

    Marzo 10, 2020 at 2:24 pm

    Beh, di certo il virus della stupidità che porta alla prepotenza e a alla violenza non si esaurirà mai.
    Che tristezza, e soprattutto che orrendo esempio ai ragazzini che si avvicinano al giuoco del calcio..o dovrei dire “ring” del calcio?
    Vorrei scrivere di essere rimasto senza parole…ma non sarebbe la verità.
    Saluti e buona fortuna a tutti,
    P

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

  • Facebook
  • YouTube

Articoli recenti

  • Pallamano, A2F: Chiaravalle, la prima cosa bella
  • Basket, Serie B: Senigallia cala il poker
  • Volley, Serie B1: Lardini, sabato 23 gennaio l’esordio a Perugia
Error, no Ad ID set! Check your syntax!
doctor bike 728x90

doctor bike 728x90

doctor bike

doctor bike

doctor bike

Senesparla © 2021 • All Rights Reserved • • Handcrafted by Michizz.