La preparazione delle ragazze della prima squadra della Jesina Fc, iniziata lunedì 8 agosto, prosegue al meglio sotto lo sguardo attento di mister Giugliano, del preparatore atletico Bruschi e dei preparatori dei portieri Masciambruni e Cingolani. In questi primi giorni, tra caldo, zanzare e qualche defezione dovuta ad impegni lavorativi per alcune leoncelle, spazio ovviamente alla parte atletica e fisica per mettere benzina in serbatoio in vista del durissimo campionato di serie A.
Ma soprattutto per non farsi trovare impreparati per il primo appuntamento ufficiale della stagione, la gara di andata di Coppa Italia non più contro l’Empoli Ladies bensì contro il Chieti, in programma domenica 28 agosto in Abruzzo.
Le leoncelle continueranno ad allenarsi fino a venerdì al campo “Petraccini-Borgo Minonna” sempre con orario 17.30-19.30, per poi entrare nel vivo della preparazione con la doppia seduta prevista nella prossima settimana dal 16 al 20 agosto (sabato solo mattina) sempre al campo “Petraccini-Borgo Minonna” con orario 9.30-11.30 e 17-19.
Allo staff tecnico e alle ragazze, buon lavoro!
da Emily Mosca
Responsabile web e social Jesina Fc
Lascia un commento