
Ancora vittoria per la Sena tennis ad Umbertide, che ha trovato un successo che la porta tra le prime quattro squadre di Umbria e Marche. La giornata si apre con Luca Compagnucci, che ottiene la sesta vittoria su sei partite non lasciando scampo a Mazzi, 6-1/6-0 il risultato finale. Giacomo Gabbianelli invece non riesce a superare Cinquilli, che lo sconfigge con il punteggio di 6-1/6-3.
Vittoria importante e molto sofferta per il giovane della Sena Tennis Lorenzo Cavaliere, che riesce a vincere al terzo set contro Giammarioli per 6-3/2-6/6-1, in due ore di gioco.
Vittoria anche per Lorenzo Santini, che anche lui centra il sesto successo su sei incontri, a causa del ritiro durante il match del suo forte avversario Gregianin.
Il risultato finale è di 5-1 per la Sena Tennis, che centra un successo storico. Tra una settimana ci sarà la semifinale del tabellone interregionale contro un’altra squadra marchigiana: il TC Ottrano. Come sempre, servirà il supporto di tutta la cittadinanza e dell’amministrazione comunale, fiera del risultato sportivo così importante per la città stessa.
da Sena Tennis


Lascia un commento