
Riprende spedito il cammino della Sena Tennis Senigallia, che torna al successo nella trasferta di Cupra Marittima per 4-2, che non ha mancato nel dare soddisfazioni.
La giornata si apre con il solito Luca Compagnucci, che con pragmatismo si sbarazza di Oliveri 6-1/6-2. Partita difficile per il numero due Giacomo Gabbianelli, che cede 6-0/6-3 a Diomedi. Vittoria agevole ed autoritaria per “the wall” – Lorenzo Santini. 6-0/6-3 a Carassai. L’equilibrio della giornata viene spezzato dal giovane Sena Tennis Lorenzo Cavaliere, il quale porta a casa stra meritatamente la sua partita giocata punto a punto, contro Meo: 5-7/7-6(4)/6-3 il risultato. Parziale che quindi, prima dei doppi, si fissa sul 3 a 1 in favore dei ragazzi senigalliesi.
Un successo per parte nei doppi, ed è vittoria per la Sena, che ora ha il traguardo dei playoff sempre più vicino, ad un passo. La classifica del girone vede i ragazzi di Matteo Gabbianelli secondi solitari, un punto dietro al TC Baratoff. Ora manca l’ultimo atto, che si disputerà domenica 5 maggio contro il CT Maggioni in casa, a Senigallia. La squadra vede l’obiettivo e non si vuole fermare.
da Sena Tennis Senigallia


Lascia un commento