Onorevole sconfitta e un punto in classifica per il Banco Marchigiano Miv Senigallia nella 16° giornata del torneo di serie C Femminile, disputatasi nella serata di giovedì 10 marzo.

Sul campo del Bottega, le ragazze di coach Roberto Paradisi – che recuperava dopo oltre due mesi Rachele Verzolini – hanno ceduto 3-2 con parziali di 25-21 25-19 13-25 22-25 17-15.

Positive prove del libero Chiara Clementi e di Jessica Perelli, confermatasi ad ottimi livelli come nelle partite precedenti.

Abbiamo iniziato a giocare soltanto dal terzo set – sottolinea coach Paradisi – e da quel momento, nonostante una ricezione troppo discontinua, abbiamo mostrato carattere e voglia di lottare su ogni palla. Quello del Bottega è un campo difficile, peccato per la sconfitta ma è un buon punto per la classifica“.

Sabato 12 si torna al Campo Boario: alle 21 17° giornata contro il Waves Pesaro. Sabato tornerà in campo anche la serie D Maschile, con la quarta giornata della seconda fase a Jesi contro il Volley Jesi, alle 21.

Qui la classifica della serie C Femminile aggiornata dopo il turno infrasettimanale (foto di repertorio)

da Us Pallavolo Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *