La Pallacanestro Senigallia ufficializza l’arrivo di Luca Bedetti. Riminese classe ’89, arriva a Senigallia dopo l’esperienza a Palermo dove lo scorso anno ha viaggiato a 13.6 punti, 6 rimbalzi e 3 assist ad allacciata di scarpe. Veterano della serie B, nella quale ha esordito nel 2010, ha sicuramente tra le sue armi migliori intensità agonistica e versatilità, in quanto può ricoprire sia il ruolo di guarda che di ala piccola. Dunque un altro tassello si aggiunge ai biancorossi per la stagione 21/22 che dopo le tante partenze vedono iniziare a profilarsi lo scheletro della nuova squadra.

Sono molto felice di entrare a far parte di una società seria e professionale come Senigallia. Darò tutto sul campo come ho sempre fatto e cercherò di far valere la mia esperienza anche in virtù dei miei compagni più giovani. Sono carico, non vedo l’ora di raggiungere la squadra e conoscere i ragazzi ragazzi per iniziare al meglio la preparazione della stagione“. Queste le parole del neo-acquisto biancorosso.

Le parole del presidente Filieri: “Con Luca Bedetti mettiamo un altro tassello importante per la costruzione della squadra. È un giocatore di grande temperamento ed energia e sono convinta che si potrà integrare bene nella squadra“.

da Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *