ciarnin c5
ciarnin c5
ciarnin c5

Come si evince dagli ultimi comunicati ufficiali pubblicati sulla propria pagina Facebook, l’ASD Ciarnin, società di calcio a 5 di Senigallia militante in Serie D, ha deciso di puntare su una nuova guida tecnica per la stagione 2020/21.
Dopo una sola annata, peraltro non conclusasi a causa dello stop forzato di tutti i campionati regionali e provinciali, saluta dunque Luca Masini, assieme al preparatore dei portieri Gerardo Spinosa. I due, già accasatisi presso la neonata Pegaso Calcio a 5, lasciano un Ciarnin al terzo posto in classifica, pressoché sicuro di un posto nella griglia playoff ma a 6 lunghezze dalla testa della classifica occupata dal Casine.

Dopo lunghe consultazioni, la società ha designato Mirco Piersanti come successore di Masini. Reduce da un’esperienza in chiaroscuro a Tavernelle, Mirco vanta una grandissima esperienza nelle categorie regionali del futsal: dall’Olympia Cuccurano al Real San Costanzo, passando per Castelvecchio Monteporzio e Mambo Number Five. Un manico d’esperienza e spessore tecnico, che sarà affiancato da uno staff di prim’ordine non ancora ufficialmente svelato dal Ciarnin, così come non vi sono ancora ufficialità relative al parco giocatori, se si esclude il ritorno in pianta stabile di Riccardo Brunetti nella rosa della FIGC, dopo un anno da capitano del Birrificio Senigalliese Ciarnin, la seconda squadra dei gialloblu.

da ASD Ciarnin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *