Con l’ultimo recupero dei recuperi dei recuperi, è andata in archivio il 2021 del calcio amatoriale senigalliese, un altro anno difficile ma che è anche stato di ripartenza, e per questo vanno fatti i più sinceri complimenti a tutti coloro che lo hanno reso possibile. Complimenti che voglio estendere all’ASL di Salerno per avermi fatto vincere finalmente una partita al Fantacalcio!

Tornando a parlare di pallone, nel girone A un cinico Sterpeti supera 2-1 in trasferta la Cannella e saluta l’anno in vetta. L’Atletiflò ferma l’Urbino, oppure è il contrario, ma sta di fatto che gli Squali chiudono questa prima parte di campionato senza sconfitte e diventano i nuovi testimonial della nuova campagna pubblicitaria ‘Impossible Is Nothing’ firmata ADIDAS.

Nel girone B, squadra copertina il Cupramontana, protagonista di un mini-tour de force, iniziato venerdì 17 dicembre fermando sul 2-2 il Castelferretti a Falconara e terminato martedì 21 dicembre con lo stesso punteggio finale a Serra de’ Conti contro l’Arcevia, che da par suo ha finalmente smosso la classifica. Nel mezzo, il 3-2 rifilato dalla Montignanese/Castellaro al/alla/ai Dorica Lovers.

Grazie, buone feste e alla prossima aficionados.

Se volete, potete inviare foto – riguardanti il fantastico mondo della Uisp! – alla pagina facebook e/o al profilo instagram SENESPARLA.

Recupero 6ª Giornata girone A
Atletiflò – Amatori Urbino 1-1
Cannella – Sterpeti 1-2

CLASSIFICA GIRONE A
Sterpeti 14 (6)
Sant’Angelo 11 (5)
Atletiflò 7 (5)
Benfile 7 (6)
Cannella 6 (5)
Urbino 4 (6)
Capanna 3 (5)

Recupero 3ª Giornata girone B
Montignanese/Castellaro – Dorica Lovers 3–2
Amatori Castelferretti – Amatori Cupramontana 2–2

Recupero 4ª Giornata girone B
Amatori Arcevia – Amatori Cupramontana 2-2

CLASSIFICA GIRONE B
Moie Vallesina 13 (5)
Casteferretti 11 (6)
Montignanese/Castellaro 7 (4)
Dorica Lovers 7 (6)
Junior Jesina 7 (6)
Cupramontana 5 (6)
Arcevia 1 (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *