calcio
calcio

Abbiamo tutte le carte in regola per rialzarci e riaprire il discorso playoff”. Nessuna intenzione di alzare bandiera bianca per Gianmarco Pierfederici e la Vigor Senigallia. Domenica inizia il girone di ritorno e i rossoblu vogliono giocarsela fino a quando la matematica lo permetterà.

Trasferta sul campo dell’Atletico Gallo, fischio d’inizio fissato alle 16,30 e diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook della MMag Comunicazione.

Ci aspetta la prima di cinque finali – spiega Pierfederici – e l’obiettivo di tutti è quello di vincere. Non serve fare calcoli, dobbiamo tramutare il dispiacere in energia positiva perché possiamo ancora dire la nostra. Testa al Gallo, vogliamo riscattare il pareggio subito allo scadere dell’andata. Il 6 giugno guarderemo la classifica ma ora bisogna solamente pensare di partita in partita e fare punti”.

Poi il “nuovo” arrivato in casa Vigor parla di come si è ambientato tra i rossoblu: “E’ bastato poco tempo, pochissimo. Conoscevo il mister, la società e gran parte dei compagni. Mi trovo benissimo e ora voglio solo pensare a lavorare per provare a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Fonte: www.fcvigorsenigallia.it

CLASSIFICA GIRONE A
Fossombrone 12
Anconitana 10
Atletico Gallo Colbordolo 8
Vigor Senigallia 5
Montefano 3
Jesina 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *