Una gran bella notizia per tutti i tifosi rossoblu: le partite casalinghe della Vigor Senigallia saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.

Lo annuncia con soddisfazione il club che, consapevole della fame di Vigor di tutti i sostenitori e della “necessità” per tutti loro di seguire almeno da uno schermo le gesta di capitan Vitali e compagni, ha deciso di attivare il servizio facendosene totalmente carico, perciò gratuitamente e liberamente accessibile a tutti.

Fra l’altro non sarà un “semplice” streaming, ma il meglio in termini di qualità che si possa offrire: a produrre la diretta sarà infatti la MMag Comunicazione, l’agenzia che da anni cura tutta la comunicazione della Vigor Senigallia, specializzata anche in live di manifestazioni sportive, eventi e conferenze. Diretta in HD, telecronaca di Matteo Magnarelli, grafiche a supporto e commento tecnico per ogni gara a supporto del telecronista. Non mancherà nulla, da far invidia ai miglior broadcaster nazionali.

Si comincia ovviamente subito, con la diretta della sfida con l’Atletico Gallo Colbordolo in programma domenica 11 aprile alle 16. Collegamento online dal Bianchelli qualche istante prima del kick off, con le formazioni ufficiali e tutte le informazioni del prepartita. Poi, via al match e a tutte le emozioni di Vigor-Gallo! In diretta sulla pagina Facebook della Vigor Senigallia, of course.

Fonte: www.fcvigorsenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *