Domenica 25 ottobre alle 15 la Vigor Senigallia torna in campo per la quinta giornata di Eccellenza. Avversario di turno il Grottammare. Per i rossoblu si tratterà del quarto incontro, considerato il rinvio di Montefano della settimana scorsa. E sarà una domenica speciale, perché la squadra potrà finalmente di nuovo contare sul suo pubblico. In Coppa ci sono state le “prove generali” ed è già stato particolarmente piacevole. Domenica però siamo certi che sarà diverso, col timore fondato che addirittura i 732 posti disponibili non siano sufficienti per accogliere tutti quanti vorranno esserci.

A tal proposito la società di seguito comunica tutte le informazioni necessarie e fondamentali per entrare domenica al Bianchelli.

RACCOMANDAZIONE: ARRIVATE PRESTO
Partendo da una decisiva raccomandazione: per aiutare il personale rossoblu a gestire bene tutta la situazione e quindi il completo rispetto delle normative anti-Covid, la società invita tutto il pubblico di arrivare allo stadio almeno 30 minuti prima. Sarà anche un motivo in più per dare la carica ai ragazzi durante il riscaldamento!

AUTOCERTIFICAZIONE: NO. NOME, COGNOME E TELEFONO: SI
Per ciascuno spettatore, non è più necessario compilare e consegnare – all’ingresso l’autocertificazione. Semplicemente all’ingresso si dovrà lasciare nome, cognome e numero di telefono (tracciamento obbligatorio per le norme anti-Covid).

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
I biglietti per la partita con il Grottammare saranno in prevendita da domani, venerdì 23 ottobre, presso l’edicola in fondo a Corso II Giugno (lato fiume Misa). Prezzo dei biglietti: Tribuna centrale 12 euro, Tribuna laterale 10 euro, Curva 7 euro.

Terminata la prevendita, l’eventuale residuo di biglietti potrà essere acquistato la domenica prima della gara presso il botteghino ufficiale dello stadio Bianchelli (all’interno del parcheggio dietro lo stadio).

Si informa sin d’ora che nelle settimane successive la prevendita di prassi inizierà il mercoledì (tranne eccezioni che verranno eventualmente comunicate).

600 BIGLIETTI IN VENDITA PER I TIFOSI ROSSOBLU

In tutto sono disponibili in vendita 600 biglietti. I restanti 132 sono stati assegnati dalla società ad addetti ai lavori, società ospite, dirigenza locale, sponsor, autorità e settore giovanile rossoblu.

Fonte: www.fcvigorsenigallia.it

5^ GIORNATA ECCELLENZA
San Marco Servigliano – Montefano
Porto d’Ascoli – Atletico Ascoli
Marina – Fabriano Cerreto
Jesina – LMV Urbino rinviata
Forsempronese – Atletico Gallo
FC Vigor Senigallia – Grottammare
Biagio Nazzaro – Sangiustese
Anconitana – Valdichienti Ponte
Atletico Azzurra Colli – Urbania

CLASSIFICA
Atletico Azzurra Colli 8 (4)
Biagio Nazzaro 7 (4)
FC Vigor Senigallia 7 (3)
Atletico Gallo 7 (4)
Marina 7 (4)
San Marco Servigliano 6 (4)
Forsempronese 5 (4)
Fabriano Cerreto 5 (4)
Porto d’Ascoli 5 (4)
Valdichienti Ponte 5 (4)
Anconitana 4 (3)
Atletico Ascoli 4 (4)
Jesina 4 (4)
Sangiustese 3 (2)
Urbania 3 (2)
Montefano 2 (3)
Grottammare 2 (4)
LMV Urbino 1 (3)

Vecchio Molino - sede Senigallia
Edilizia Paolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *