L’anno scorso ci fu lo stadio pieno di gente. Tifosi di Ancona, tifosi di Senigallia: uno spettacolo nello spettacolo. La partita terminò 2 a 2 e fu una grande domenica di sport. Quest’anno, hainoi, si giocherà a porte chiuse. Tocca “accontentarsi” che si possa giocare, visto il mondo e la situazione in cui viviamo.

Grazie alla tecnologia e alla Tv, potremo comunque gustarci tutti il derby Anconitana-Vigor Senigallia da uno schermo: diretta in televisione su E’Tv (canale 12) e nei dispositivi mobili attraverso la app di E’tv Marche (scaricabile con qualsiasi dispositivo). Calcio d’inizio domani – domenica 4 ottobre – ore 15.30 allo stadio Del Conero di Ancona.

In campo ci si attende comunque gara vera. Due squadre che vogliono recitare un ruolo importante una opposta all’altra. La Vigor non si lascerà certo ingannare dal passo falso in avvio dei dorici, ben consapevole che l’Anconitana è la candidata numero 1 per la vittoria finale del campionato. Ma i rossoblu non vogliono essere da meno e metteranno il cuore in campo, ne siamo certi, per ottenere un risultato positivo. Per loro stessi, per la società. E per le migliaia di persone che vedranno la partita davanti a un monitor. E’ il mondo Covid, purtroppo, ma la Vigor può e vuole essere comunque protagonista!

Fonte: www.fcvigorsenigallia.it

Vecchio Molino - sede Senigallia
Edilizia Paolini
onoranze funebri mantoni

2^ GIORNATA ECCELLENZA
Valdichienti Ponte – Jesina
Sangiustese – Marina
San Marco Servigliano – Forsempronese
Montefano – Porto d’Ascoli
Grottammare – Biagio Nazzaro
Fabriano Cerreto – Atletico Azzurra Colli
Atletico Gallo – Urbania
Atletico Ascoli – LMV Urbino
Anconitana – FC Vigor Senigallia

CLASSIFICA
Biagio Nazzaro 3
FC Vigor Senigallia 3
Urbania 3
Sangiustese 3
Marina 3
Atletico Azzurra Colli 3
Montefano 1
Fabriano Cerreto 1
Forsempronese 1
Jesina 1
Valdichienti Ponte 1
Porto d’Ascoli 1
Atletico Ascoli 0
Anconitana 0
Grottammare 0
LMV Urbino 0
Atletico Gallo 0
San Marco Servigliano 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *