Polisportiva Senigallia Judo

Polisportiva Senigallia Judo

Domenica 22 novembre presso il Palasport di Marotta si sono svolte le qualificazioni al Campionato Italiano Esordienti B di Judo. Otto gli atleti della Polisportiva Senigallia che hanno preso parte a queste qualificazioni. Un grande successo per la società senigalliese.

I primi classificati, che accedono alle finali di Roma presso il Centro Olimpico PalaPellicone di Ostia Lido, sono Russo Antonio cat.45kg, Pompei Giulio cat.60kg, Klepp Erik cat.81, Pellegrini Elisa cat.52, Mentucci Michela cat.57 e Mengucci Carolina cat.63kg. Non ce l’hanno fatta Bruno Matteo, 2°class. cat.60, e Esposto Davide 3°class cat.66kg. Il risultato raggiunto è frutto del lavoro iniziato con questi ragazzi circa sei anni fa durante i quali sono cresciuti judoisticamente.

L’impegno, la passione e la condivisione delle rinunce hanno portato questo gruppo a raggiungere risultati di ottimo livello in campo nazionale, portandoli alla loro prima finale del campionato italiano. Il M° Stefano Pompei, particolarmente felice del grande risultato sportivo conseguito, ha vissuto questo lungo periodo con loro superando momenti difficili ed impegnativi. Ora non resta che aspettare la parte più difficile di questa avventura: la loro prima esperienza in una competizione di così alto livello.

Lo staff della Polisportiva Senigallia judo ringrazia le famiglie che, ancora una volta, hanno creduto nel lavoro e nell’impegno profuso dai loro ragazzi e sicuramente, qualsiasi sarà il risultato, i judoka senigalliesi hanno già vinto.

 

da Polisportiva Senigallia Judo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *