Fintel
onoranze funebri mantoni

Domenica (12 luglio, ndr) decisiva per la Sena Tennis Senigallia, che non sbaglia, vincendo l’ultima partita della stagione contro il C.T. Beretti Grottammare con il punteggio di 4-0.

Vittoria per Luca Compagnucci (2.6) contro Alessandro Bassi (2.7). Vince anche Marco Onofri (2.4) contro Yasser Taha (2.5). Terza partita e terza vittoria per Lorenzo Cavaliere (2.8) contro Luca Straccia (2.8). Infine ma non per ordine di importanza, Lorenzo Santini (2.4) porta a casa una gran vittoria contro Enrico Piergallini (2.5), partita che ha visto alcuni momenti di tensione da parte del pubblico presente, anche la se “sentenza” finale è spettata al campo. Giacomo Gabbianelli e Lorenzo Marcucci pronti in caso di eventuale doppio.

In panchina Edoardo Diamantini, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano e Edoardo Dionigi. La Sena Tennis con questa vittoria conferma dunque la sua permanenza in Seric C per il sesto anno consecutivo. Soddisfazione per il capitano non giocatore Matteo Gabbianelli ,che non può che rivolgere un pensiero già al prossimo anno, con la squadra che tenterà nuovamente l’approdo in Serie B a livello nazionale.

da Sena Tennis Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *