Sabato 25 settembre alle ore 18.00, la ASD Pallamano Chiaravalle affronta in trasferta i Lions Teramo nella terza giornata del campionato di Serie A2 maschile 2021/2022, girone B.

I chiaravallesi scendono in Abruzzo reduci dalla vittoria per 27-20 conquistata in casa contro Prato nella seconda giornata, ma ad attenderli c’è una formazione che, seppur ancora a zero punti, è sicuramente tra più quotate per raggiungere i play-off di A1 a fine stagione.

Non bisogna assolutamente abbassare la guardia”, dice il Presidente chiaravallese Maltoni, che aggiunge, “le trasferte a Teramo sono sempre ostiche, hanno un buon organico che può puntare alla A1 e sono ancora a secco di punti solo perché nelle prime giornate hanno incontrato Cingoli e Romagna, anche loro contendenti per la promozione in massima serie.

La formazione di Chiaravalle guidata da Mister Andrea Guidotti sarà ancora priva dei terzini titolari Russo e Castillo, entrambi infortunati durante la preparazione pre-stagionale. Nello scorso campionato Chiaravalle, nei due match contro Teramo, ha rimediato una sconfitta dopo un’ottima prestazione in trasferta ed un pareggio (in casa) nel girone di ritorno.

da ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *