Ultima giornata di recupero del girone di andata per la A2 maschile di Chiaravalle che sabato 23 gennaio, alle ore 19:00, affronta in trasferta il Carpi in un match che si preannuncia già molto difficile.

Carpi infatti si trova al secondo posto in classifica del girone B and un solo punto dalla testa (ma con una partita in meno), viene da una vittoria sui rivali diretti del Lions Teramo e sin dai nastri di partenza è considerata come una delle squadre in grado di giocarsi i play-off per l’A1.

Di contro Chiaravalle arriva allo scontro con 8 punti che, seppur donando una certa tranquillità in ottica salvezza, sarebbero potuti essere di più visto che le sconfitte patite contro Fiorentina, Casalgrande, Tavarnelle e Follonica, sono dovute più a demeriti propri che a grandi giocate avversarie.

Giocherà in casa invece la formazione di A2 femminile che domenica 24 gennaio alle ore 18:00 ospita le venete dell’Arcobaleno Oriago.

Entrambe le squadre si trovano ancora a zero punti in classifica e, sulla carta, le ragazze di Salem Fradi arrivano a questo scontro da favorite ma con una Caterina Mariniello ancora in forse a causa di uno stiramento che si protrae da qualche settimana.

Il match di A2 femminile tra Chiaravalle e Arcobaleno verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della ASD Pallamano Chiaravalle.

da ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *