Domenica 27 dicembre si disputa alle ore 18 a Casalgrande (MO) il recupero dell’ottava giornata di A2 del girone B tra i padroni di casa del Modula Casalgrande e la ASD Pallamano Chiaravalle.

Chiaravalle si presenta all’incontro con 6 punti in classifica e la possibilità di agganciare proprio gli emiliani a quota 8, i quali però avranno dalla loro una rosa di titolari completa, mentre Chiaravalle si può consolare con il ritorno del terzino sinistro Giovanni Santinelli, escluso dal derby contro Camerano di sette giorni fa per via di un’espulsione.

Come già detto in precedenza per noi il campionato ripartirà veramente dal 9 gennaio quando andremo a giocare a Bologna con la rosa titolare”, dichiara il presidente Maltoni, che aggiunge, “contro Camerano abbiamo mostrato il giusto carattere per superare questo periodo difficile ed il ritorno di Santinelli sicuramente ci dà qualche speranza in più per questo match.

La partita di A2 tra Casalgrande e Chiaravalle sarà trasmessa tramite diretta Facebook dalla pagina ufficiale del club emiliano alle ore 18:00 di domenica 27 dicembre.

ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *