Pallamano Chiaravalle
Pallamano Chiaravalle

La ASD Pallamano Chiaravalle arriva con la salvezza già in tasca a quello che, oltre essere l’ultimo scontro stagionale di A2, sarà anche un derby: Chiaravalle-Camerano, previsto per domenica 16 maggio, alle ore 18.00.

Si tratta dell’ultima partita di un campionato lungo, difficile e travagliato, con Chiaravalle che può guardare ai suoi 15 punti conquistati con fierezza, visto che la società esina è stata tra le prime ad essere colpite duramente dalla pandemia in corso, dovendo rinunciare a pedine finora fondamentali.

Arriviamo all’ultima partita con pochi giocatori e diversi infortuni”, dice il vice Presidente Matteo Alfonsi: “i punti in palio non contano ai fini del campionato per nessuna delle due squadre, ma è comunque un derby sentito dai giocatori e dalle due società. Finita questa partiremo subito con una progettazione per l’anno nuovo e sarebbe bello farlo dopo una vittoria.

Il match sarà trasmesso in diretta Facebook tramite la pagina ufficiale della Pallamano Chiaravalle. All’andata questa fu la prima partita dopo lo stop forzato dalla federazione a causa pandemia e finì 25-16 a favore del Camerano, con Chiaravalle costretta a far giocare diversi debuttanti dalle giovanili.

da ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *