È un crocevia importantissimo quello che attende la ASD Pallamano Chiaravalle a Casalgrande (RE). Sabato 16 ottobre, alle ore 18.30, contro la formazione emiliana del Modula Casalgrande va in scena la quinta giornata di campionato di A2.

Il campionato è stato fermo per un turno per via degli impegni delle nazionali di beach-handball, ma oggi la squadra di coach Guidotti si prepara a tornare in campo contro un avversario che si trova a pari punti in classifica.

La gara di sabato è importantissima perché dobbiamo invertire la tendenza, ma la cosa vale anche per il Casalgrande. Lo scorso anno ne vincemmo una ciascuno, dando l’anima sul campo. Oggi arriviamo a questa partita con infortuni e giocatori non al 100%. Sappiamo di voler sbloccare il punteggio, ma anche loro sono nella stessa identica condizione.” Queste le parole del Presidente biancoblu, Gianluca Maltoni.

Al match in trasferta di A2 maschile seguirà il debutto casalingo della femminile contro Euromed Mugello alle ore 21. Ancora disponibili i posti in tribuna, da prenotare tramite il sito della società.

 

da ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *