Torna a giocare la franchigia di Serie B della ASD Pallamano Chiaravalle, domenica 20 febbraio in casa alle ore 18.00 contro gli abruzzesi del Lions Teramo. Campionato ferma e giornata di riposo per le squadre di A2 per via degli impegni delle rispettive nazionali.

La formazione di mister Nocelli è alla ricerca di un riscatto dopo la prestazione deludente di sette giorni fa contro Monteprandone e ha l’occasione per farlo contro il Lions Teramo, squadra attualmente in cima alla classifica del campionato cadetto.

Arriviamo da una brutta sconfitta che ancora fa male e scotta”, dice Matteo Alfonsi, Vice Presidente dei chiaravallesi, nonché giocatore in campo con la squadra di B, “abbiamo la voglia di far vedere che siamo meglio di così con una bella prestazione davanti al nostro pubblico in un orario importante, solitamente riservato alle partite di A2 maschile. Il risultato non è in discussione e abbiamo anche alcuni infortunati (tra cui Ciociola e Battistelli), ma vogliamo toglierci comunque qualche soddisfazione.

Anche il Presidente Maltoni ricorda come “i risultati non vanno visti in ottica Serie B, ma tramite i frutti che questa esperienza sta dando nelle categorie giovanili dove, come accaduto la scorsa settimana a Cingoli, i nostri Under 15 stanno spadroneggiando. L’obiettivo è di vincere la fase regionale e portarli alle finali nazionali di Misano a giugno.

 

da ASD Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *