Senza titolo-1

Si sono svolti domenica 9 novembre al Palazzo dello Sport di Marotta i Campionati Regionali di Judo 2014. Undici gli atleti della Polisportiva Senigallia che hanno gareggiato per questo ambito titolo Regionale. E ben dieci di loro sono saliti sul podio.

Alla loro prima esperienza nella classe Esordienti A (anno 2002) hanno conquistato il titolo di Campione Regionale 2014: Russo Antonio nella categoria kg.45, Pompei Giulio nei kg.55 e Mangucci Carolina nei kg.57; secondo posto per Davide Esposto nei kg.55.
Nella classe esordiente B (anno 2000/2001) titolo Regionale per Covino Alessandro nei Kg.73, secondo posto per Klepp Erik nei kg.73, terzo posto per Sadiku Mateus nei kg.50 e quinto nei kg.55 Bruno Matteo.

Ultima classe in gara i Cadetti (anno 1999/1997), dove Pompei Francesca nella Categoria kg.+70 conquista il suo quinto titolo Regionale consecutivo, terzo posto per Mangialardi Francesco nei 60Kg. e Canonici Denis nei Kg.73.

Risultati al di là di ogni aspettativa“, commenta il Maestro Stefano Pompei, vedendo l’alto numero di medagliati della Polisportiva Senigallia, segno dell’ottimo livello raggiunto da questi ragazzi in campo regionale.

Ora ultima gara in programma li vedrà in gara per la qualificazione alle Finali del Campionato Italiano Esordienti B il 23 novembre, ma fiduciosi dopo i campionati regionali diversi di loro avranno la possibilità di accedere alla finale presso il Pala Pellicone ad Ostia Lido il 6/7 dicembre.

 

da Polisportiva Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *