judo_clipart

Domenica 26 ottobre presso il Palazzo dello sport in via Capanna alle ore 9 si terrà il “V Trofeo spiaggia di velluto di judo” Memorial M°Lino Ciabattoni.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Senigallia e vedrà salire sul tatami i judoka marchigiani dai 5 agli 11 anni. Quest’anno la manifestazione sarà la seconda tappa del Gran premio Giovanissimi delle Marche 2014, al quale si sono iscritti 310 atleti provenienti dal centro Italia.
La manifestazione sarà inaugurata da un’ esibizione del gruppo agonistico della ginnastica ritmica della Società, le ginnaste delizieranno il pubblico con la loro tecnica e bellezza stilistica.
Il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il Sindaco di Corinaldo Matteo Principi, l’Ass. allo sport Gennaro Campanile e C.M Annibaldi Giacomo presenzieranno, sottolineando ancora una volta il profondo sodalizio che lega le Amministrazioni Comunali a quest’ importante manifestazione.
Per la quinta edizione il Maestro Pompei Stefano e l’aspirante allenatore Enrico Covino , intratterranno con l’attività ludica del gioca judo i judoka più piccoli.
Gli atleti più grandi combatteranno dalle ore 10 dimostrando le loro capacità attraverso le tecniche classiche del judo.
Altro legame indissolubile è stretto dalla Polisportiva con la solidarietà e il senso di condivisione: infatti la manifestazione sarà simpaticamente accompagnata dai Clown Ciofega che animeranno tutte le premiazioni dei ragazzi e come l’anno scorso parteciperà una delegazione dell’Associazione Oncologica Senigalliese a cui la Polisportiva devolverà parte del ricavato delle iscrizioni.
Segno di un grande sodalizio finalizzato alla sensibilizzazione verso problematiche tanto diffuse che ruotano attorno a malattie così importanti.
Quest’anno anche il Panathlon Club Senigallia con il Presidente Taus Francesco sarà presente come sponsor etico alla manifestazione consegnando agli atleti e ai genitori un opuscolo dal titolo “Fair Paly” sul rispetto dell’avversario attraverso un codice morale ed etico finalizzato alle nuove generazioni di sportivi.
La Polisportiva coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i volontari che rendono possibile la realizzazione di un simile evento , la famiglia Ciabattoni, l’AOS, i Clowns Ciofega, il Panathlon Club Senigallia, l’Amministrazione Comunale di Senigallia e di Corinaldo e il Comitato Regionale Marche settore judo
Il judo senigalliese e la Polisportiva Senigallia aspettano tutti coloro che vorranno essere presenti a quest’importante evento sportivo.
da Polisportiva Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *