Mancano pochi giorni all’inizio della Serie C regionale, che prenderà il via ufficialmente domenica 21 marzo. La Sena Tennis sarà impegnata nella sua prima giornata in trasferta a Fossombrone.

La Sena Tennis, società che a livello cittadino vanta negli ultimi anni il maggior numero di partecipazioni nella terza serie nazionale, prenderà parte al campionato per il sesto anno consecutivo. Oltre che una soddisfazione per l’istruttore Matteo Gabbianelli, è una dimostrazione della capacità da parte degli atleti di mettere ogni anno impegno, devozione e continuità a ogni partita e nel raggiungimento degli obiettivi. Ovviamente ogni anno vi è la ferma volontà di migliorarsi.

Tutti gli atleti della scorsa stagione sono stati confermati: a partire da Lorenzo Santini, Luca Compagnucci, Giacomo Gabbianelli e Alessandro Capodimonte, giocatori ormai “storici” e decisivi della squadra. Ai forti Marco Onofri, giocatore di seconda categoria che si è unito alla squadra solo lo scorso anno, e Lorenzo Cavaliere. E i sempre pronti Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano ed Edoardo Dionigi.
I presupposti per passare il girone e ottenere ottimi piazzamenti ci sono tutti, risultato non scontato, ma arrendersi non è una parola che appartiene al vocabolario della squadra.

da Sena Tennis Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *