Ottima affermazione della Sena Tennis contro il CT Camerata, che non sbaglia e ottiene così la vittoria con il punteggio di 4-2. La giornata ha inizio con le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) e Luca Compagnucci (2.7) rispettivamente contro Alessio Giuliani (2.8, con il punteggio di 7-5 6-1) e Leonardo Angeloni (3.1, con il punteggio di 7-6 6-1). Nulla può Marco Onofri (2.5) contro il forte Daniele Giuliani (2.6), vittoria per il cameratése con il punteggio di 6-0 6-2. Infine Lorenzo Cavaliere salvaguardia il risultato con la vittoria su Thomas Bruschi per 6-4 6-3. Dunque 3-1 per la Sena Tennis.

Doppi che conducono la squadra alla vittoria. Lorenzo Santini e Luca Compagnucci portano a casa dopo un lungo match il primo doppio contro Alessio Giuliani e Leonardo Angeloni per 4-6 7-5 10-5. Sconfitta ma buona prestazione e altra battaglia di Lorenzo Cavaliere e Marco Onofri che perdono contro Daniele Giuliani e Thomas Bruschi (6-3 6-7 7-10). 4-2 il risultato finale e vittoria per il team senigalliese.

Ancora assente Giacomo Gabbianelli per infortunio. Restano a disposizione: Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano ed Edoardo Dionigi, sempre pronti in caso di necessità. Soddisfazione per il capitano non giocatore Matteo Gabbianelli che confida nel buon proseguo della competizione.

Prossima partita, dopo la sosta pasquale, domenica 11 aprile a Pesaro contro il forte TC Baratoff, match importante per la classifica finale del girone, la Sena Tennis non vede già l’ora di scendere in campo carica e motivata nel voler ottenere la vittoria.

da Ufficio Stampa Sena Tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *