La Sena Tennis vince in scioltezza contro il Beretti Grottammare. La giornata si apre con Luca Compagnucci (2.7) che vince contro Omar Taha (3.1) con il punteggio di 6-0 6-2. Marco Onofri (2.5) non è da meno e con il punteggio di 6-3 6-3 batte Alessandro Bassi (2.8). Lorenzo Santini (2.5) trionfa altrettanto agevolmente contro Yasser Taha (2.6) non lasciando un solo game al suo avversario, 6-0 6-0 per il “senigalliese”. Grande prestazione di Lorenzo Cavaliere (3.1) che sotto di un set e un break rimonta Luca Straccia (3.1) dimostrando una grande tenacia e forza mentale, 2-6 7-5 6-3 e vittoria aggiudicata per la squadra del capitano non giocatore Matteo Gabbianelli.

Anche i doppi “parlano Sena”: Luca Compagnucci ed Edoardo Dionigi vincono per 6-2 6-2 contro Yasser Taha e Mario Iobbi, mentre Lorenzo Santini e Marco Onofri battono Omar Taha ed Edoardo Pennacino 6-2 6-3. 6-0 il risultato finale.

Restano a disposizione e sempre pronti in caso di necessità: Giacomo Gabbianelli (ancora a riposo dopo l’infortunio), Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano.

Prossima partita domenica 16 maggio in casa contro il TC Ottrano, match che deciderà le sorti dei primi posti nel girone.

da Ufficio Stampa Sena Tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *