Vittoria con il punteggio di 6-0 per la Sena Tennis a Fossombrone, che ottiene agevolmente i 3 punti al suo esordio di quest’anno in Serie C. La giornata si apre con Lorenzo Santini (2.5) che con il punteggio di 6-2 6-2 porta a casa lo scalpo del suo avversario Manuel Mariotti (3.1). Marco Onofri (2.5) non è da meno e in poco tempo batte il suo avversario Raffaele Radi (3.4) per 6-2 6-1. Facile vittoria anche per Luca Compagnucci (2.7) contro Marco Sambughi (3.4): 6-1 6-1 il risultato finale. Lorenzo Cavaliere (3.1) ottiene il punto decisivo per la vittoria della squadra battendo 6-1 6-2 Alberto Cecchetelli (3.5).

Anche i doppi portano bene alla Sena Tennis che li vince entrambi con le vittorie di Lorenzo Santini-Luca Compagnucci opposti a Alberto Cecchetelli-Manuel Mariotti per 6-1 6-4 e Marco Onofri- Edoardo Dionigi (quest’ultimo classe 2007, classificato 3.3, al suo esordio in Serie C) contro Raffaele Radi-Federico Ercolani che chiudono in bellezza con un netto 6-0 6-0.

Assente Giacomo Gabbianelli per infortunio. Rimangono in panchina: Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano, sempre pronti a supportare la squadra del capitano non giocatore Matteo Gabbianelli, che può dirsi soddisfatto di questo risultato.
Prossima partita domenica 28 marzo contro il CT Camerata, match interessante e non assolutamente scontato, la Sena Tennis è già pronta e motivata nel voler portare a casa la vittoria.

da Sena Tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *