Us Pallavolo Senigallia
Us Pallavolo Senigallia

Nulla da fare per la Cioccolaterie Miv Senigallia che, contro la capolista Esino Volley, subisce la seconda sconfitta nelle tre giornate finora disputate in serie C femminile. La Camilletti Packaging è passata nettamente per 3-0 a Senigallia con i parziali di 25-19, 25-21, 25-19.

A fare tutta la differenza del mondo è stato il netto divario d’esperienza tra le due squadre. La baby rosa della Miv deve ancora crescere molto (e nessuno mette in dubbio che lo farà), ma contro certe formazioni, soprattutto nei finali dei set, è la maggior abitudine a tenere alto il livello di gioco da parte delle giocatrici più esperte a far pendere la bilancia da una parte piuttosto che dall’altra.

A sprazzi le senigalliesi hanno ben giocato, dimostrando di avere i numeri per competere in serie C, ma è mancata la continuità e troppi sono stati goi errori nei momenti importanti.

Non è un caso che, anche in casa Miv, le migliori siano state le “anziane” Berluti (in primis) e Saraga.

Ci sarà subito l’occasione di rifarsi perché mercoledì 14 al Boario è in programma il recupero della prima giornata tra Miv e Junors Ancona.

CLASSIFICA
Camilletti Falconara 9 (3)
Junors Ancona 3 (1)
Collemarino 3 (2)
Miv Senigallia 3 (3)
Tris Volley Polverigi 0 (3)

da Us Pallavolo Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *