sport
sport
Fintel
onoranze funebri mantoni

Di seguito, la comunicazione a firma del Presidente Nazionale UISP, Vincenzo Manco, che sospende ogni manifestazione nazionale fino al prossimo 31 agosto 2020.

La SDA Calcio Marche nel prendere atto di tale comunicazione e dell’esito della riunione in videoconferenza del 17 aprile 2020 in cui unanimemente i Responsabili Regionali delle SDA Calcio avevano deciso la sospensione di ogni attività regionale e la loro conclusione senza assegnazione di alcun titolo sportivo, dichiara conclusa ogni attività calcistica.

Qualora l’evolversi del contagio lo consentisse e comunque prima del 31 agosto 2020, data ultima di validità della tessera UISP 2019/2020, valuterà con i Comitati Territoriali e le Associazioni in indirizzo proposte che possano coinvolgere, facoltativamente, tali realtà trovando idonee forme di svolgimento.

Carissimi, sentiti i Responsabili nazionali dei Settori di Attività, dopo aver condiviso le conseguenti decisioni nella Giunta Nazionale, di concerto con il Coordinatore Nazionale SdA, Armando Stopponi, vi comunico che le Manifestazioni, i Campionati e le Rassegne Nazionali UISP di tutte le discipline sportive sono sospese fino al prossimo 31 agosto.

Riguardo le Manifestazioni, i Campionati e le Rassegne UISP Regionali e Territoriali, tenendo conto di quanto sopra, compatibilmente con quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid -19, sarà cura dei Comitati Regionali e Territoriali fare le opportune valutazioni.

Non appena le condizioni “sanitarie” lo consentiranno, riguardo le Manifestazioni, i Campionati e le Rassegne Regionali/Territoriali si darà vita, insieme ai Settori di Attività nazionali, a possibili proposte che vedano il coinvolgimento delle diverse realtà Regionali/Territoriali, trovando forme di svolgimento in contemporanea o non che possano offrire comunque una dimensione nazionale.

Per quanto attiene alle attività sportive, motorie, didattiche e di allenamento organizzate dalle ASD/SSD e dai Comitati è necessario, ovviamente, attenersi alle disposizioni delle Autorità competenti.

Vi prego, pertanto, di attenervi alle comunicazioni e circolari nazionali e alle disposizioni delle Autorità competenti, coerentemente con quanto abbiamo scelto.

L’occasione mi è gradita per trasferire a tutte e tutti voi il ringraziamento sentito della Presidenza e della Giunta Nazionale, per il vostro costante ed efficace impegno nel rapporto con le realtà associative e i nostri soci di tutto il territorio.

Cordiali saluti,
Vincenzo Manco – Presidente Nazionale UISP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *