Incredibile marcia della under 17 della Cioccolaterie Miv, la squadra dell’Us Pallavolo Senigallia, che ha terminato domenica la prima fase del campionato della categoria dominando il proprio girone. Otto partite e otto vittorie con 24 punti in classifica. Nessun set perso.

Una sequela di 3-0 che portano la Miv under 17 allenata da Roberto Paradisi e Michele Badioli alle fasi finali provinciali. Già l’anno scorso la stessa squadra era arrivata ai quarti di finale poi congelati da emergenza Covid. Si tratta della under 17 selezionata della Us che quest’anno aveva schierato altre due squadre nella medesima categoria d’età.

Questo risultato – ha detto il coach Roberto Paradisi – premia il lavoro della società nel settore giovanile e la scommessa di puntare su questo gruppo che oggi rappresenta l’ossatura principale della serie C. Siamo consapevoli che le difficoltà ora aumenteranno e troveremo sul nostro cammino le migliori selezioni della regione. Ma siamo altrettanto consapevoli che tutto quello che abbiamo costruito lo abbiamo fatto a casa nostra senza andare a cercare altrove”.

da Us Pallavolo Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *