Carnevale

Nella prima giornata della “Poule Promozione” del campionato di Prima Divisione Femminile, l’Edoné Ostra Vetere supera con il massimo scarto la New Plast di Osimo e conferma provvisoriamente il terzo posto in classifica.

Comincia nel migliore dei modi per l’Edoné la seconda fase del campionato: in una bella cornice di pubblico, le ragazze di Lucchetti hanno sfoggiato una prestazione convincente ed hanno regolato per 3-0 le osimane, formazione giovane ma sicuramente molto valida. Con i tre punti conquistati l’Ostra Vetere conferma il terzo posto in classifica, dietro solo alle “corazzate” Mantovani Ancona e Castelferretti. Il risultato finale non inganni su quello che è stato l’andamento dell’incontro: tutti i set giocati sono stati molto combattuti (in particolare il primo ed il terzo, conclusosi ai vantaggi) tanto che per decretare la fine delle ostilità ci sono voluti quasi 90 minuti di gioco.

Ora per l’Edoné ci sarà un week end di “sosta forzata” in relazione alle disposizioni federali sull’emergenza sanitaria Coronavirus (comportando il rinvio a data da destinarsi della gara con la capolista Mantovani Ancona inizialmente prevista per sabato 29/02), che le ragazze hanno – giustamente – cercato di esorcizzare con un allenamento “carnevalesco”.

EDONE’ OSTRA VETERE – NEW PLAST OSIMO 3-0
(25-23, 25-16, 27-25)

CLASSIFICA POULE PROMOZIONE
Mantovani Volley Ancona 45
ASD Pall. Castelferretti 43
Edonè Ostra Vetere 32
BFTM Camerano 29
CUS Ancona 27
New Plast Osimo 26
Lardini Filottrano 26
Pieralisi Volley Jesi 24

A.D. Polisportiva AVIS Ostra Vetere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *