volley

volleyLa myCicero esce sconfitta, dalla finale Under 18 regionale, dopo due partite tiratissime al tie break che l’hanno vista prevalere contro il Gabicce in semifinale (parziali: 25-17; 25-23; 24-26; 25-27; 15-9) per poi soccombere, in finale con Filottrano (17-25; 25-20; 25-21; 22-25; 11-15). Il secondo posto ottenuto è a coronamento di una stagione esaltante per la squadra di Gambelli che ha disputato brillantemente il campionato di serie C per poi arrivare, quasi trionfalmente, a questa fase finale che l’ha vista, nonostante il risultato finale, grande protagonista.

Resta l’amaro in bocca per come si è conclusa la finale ma le ragazze, e Gambelli stesso, posso andare orgogliose per l’ottima annata appena conclusa.

Faccio i complimenti alle ragazze per come hanno affrontato questa fase finale – questo il commento di coach Gambelli a fine partita – Contro Filottrano abbiamo forse pagato il grande sforzo profuso al mattino contro Gabicce. Resta grande amarezza ma solo per il risultato finale: per il resto sono orgoglioso di questo gruppo che ha lavorato intensamente, e con buoni risultati, per tutta la stagione“.

da Fabrizio Bontà – Addetto Stampa Volley Pesaro

Il grande slam menu 2 Il grande slam menu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *