È stato questo un fine settimana ricco di soddisfazioni per gli atleti del Badminton Senigallia, in particolare le ragazze hanno tenuto alto il nome della società e della città nei tornei di Santeramo in Colle (BA) ed Acqui terme (AL).

Nel torneo in Puglia brillante successo nel singolo femminile senior della nostra atleta Jenny Passerini che si è imposta con autorità sulle avversarie vincendo con pieno merito la finale contro la cipriota Michela Ellul al terzo set con il punteggio di 21-23, 21-12, 21-18. È poi salita sul podio al secondo posto nel doppio misto senior in coppia con lo junior Filippo Giampaoli.

Nel torneo in Piemonte tripletta d’oro per Elettra Zampini che brilla nel singolo femminile under 17, nel doppio misto under 17 in coppia con il milanese Luca Bellazzi e nel doppio junior in coppia con la compagna di sempre Clara Fredholm. Terzo posto nel singolo maschile senior per Marco Bailetti. Gli allenamenti continueranno, per gli atleti agonisti, anche nel periodo natalizio in vista del torneo di Chiari in programma l’8 e il 9 gennaio 2022.

da Badminton Senigallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *